Che dire, l’episodio che tutti aspettavamo da tempo è arrivato. Con un gusto dolce amaro. Perché? Partiamo dal primo momento.
Riley e Danny partono finalmente per la crociera regalatagli da Bonnie e (tralasciando il fatto che lei finisce per rubare una camera ad un povero vecchietto che le aveva chiesto un aiuto, fingersi capitano della nave e quasi ucciso un’altra vecchietta) tutto finisce male nel momento in cui Danny passa più tempo con Bonnie che con la sua amata. Non voglio parlare di tutte le leggi che Bonnie ha violato (non sarebbe la prima volta), voglio parlare invece della delusione di questo matrimonio.
Tornati a casa prima dalla crociera perché eventualmente vengono sbattutti fuori dalla nave, Riley si trova con Danny nel locale di Ben nel quale un matrimonio era appena stato cancellato. Senza sapere nulla Riley crede sia l’ennesimo tentativo di Danny di sposarla prima del parto. Ovviamente Danny non c’entra nulla, finiscono per litigare Riley dopo aver capito il malinteso prepara la sorpresa più dolce e altruista che avrebbe mai potuto fare. Organizza, nell’appartamento di Ben, il loro matrimonio. Mette da parte il fatto che non avrebbe voluto, mette davanti Danny per la prima volta e il regista cosa decide di fare? Tagliare il momento del sí. Potevano tagliare tutto, le mille gaffes di Bonnie che in questa puntata non hanno fatto ridere neanche lei. Potevano tagliare mille cose! Ma perché tagliare un momento cosí importante? Non sta a noi saperlo a quanto pare. In generale un’ottima puntata, anche se centraare sempre tutto su Bonnie in questo caso non è stata poi una cosí buona idea.
Ben e Tucker sono come al solito una buona coppia per combinare disastri. Far cancellare lo stesso matrimonio per due volte non è da tutti.
Tutto questo rovinato da quel piccolo particolare che mi ha spezzato il cuore.
Avete provato anche voi la stessa sensazione che si prova quando qualcuno ti ruba l’ultimo pezzetto del cono ripieno al cioccolato? Speriamo bene si rifacciano nel prossimo eisodio.