Bailey Chase (Longmire) e Jessica Szohr (Gossip Girl) sono i primi attori ad essere scelti per il nuovo drama paranormale targato CW, scaturito dalla creatività di Kevin Williamson (The Following).
Scritto da quest’ultimo, il progetto segue le vicende di una giovane donna che richiede aiuto ad un parapsicologo nel momento in cui comincia a vivere delle esperienze paranormali. Chase interpreterà Clark Patterson, il parapsicologo caduto in rovina sopracitato, che ora se ne va in giro nei bassifondi ad avere conversazioni con i fantasmi, mentre la Szohr sarà Jasmine Lacroix, discendente di una sacerdotessa voodoo che porta avanti con successo un negozio per turisti a Baton Rouge.
Ricordiamo Chase per i suoi ruoli in Grimm e Chigaco PD e la Szohr per Complications, show USA durato purtroppo solo una stagione, e Kingdom – entrambi, inoltre, avranno dei ruoli nel revival NBC di Twin Peaks.
Che ne pensate di questo nuovo show di Kevin Williamson? Lo seguirete? La trama è senza dubbio affascinante, ma la sua tendenza a curare gli show per un paio di stagioni e poi abbandonarli (vedasi The Vampire Diaries o lo stesso The Following), lasciandoli qualitativamente sull’orlo del baratro, è un giusto deterrente.