Bates Motel si riserva ancora un po’ di mistero per la prossima terza stagione, ma TVLine ha saputo che ci sarà una guest star d’eccezione: Joshua Leonard di The Blair Witch Project.
L’attore – che in TV è stato visto in Hung, CSI: Miami e The Mob Doctor – interpreterà il ruolo ricorrente di James Finnigan, un professore di psicologia di una università di formazione professionale il cui avvicinamento a Norma (Vera Farmiga) spazzerà via il suo castello di carte attentamente costruito.
L’incarico affidato a Leonard segna una reunion tra l’attore e la Farmiga, in quanto i due aveva interpretato una coppia sposata nel film indie del 2011 diretto dall’attrice, Higher Gound.
Leonard è il terzo grande acquisto per la terza stagione di Bates Motel, dopo Kevin Rahm (Mad Men) che sarà un uomo proveniente dal passato di Romero, Tracy Spiridakos (Revolution), una donna misteriosa che potrebbe o no diventare intima con Dylan, e Ryan Hurst (Sons of Anarchy), che sarà un rivale di Caleb (Kenny Johnson).
Bates Motel riprende a Marzo 2015.