Best of the Week

Nuova rubrica per Serial Crush! Questo angolo del nostro sito lo dedicheremo ad una nostra accurata selezione di tutto ciò che riteniamo “migliore” o “best\epic”  in una settimana telefilmica! Lasciate un commento in questo articolo o contattateci su uno dei nostri social se volete candidare qualcosa o qualcuno ad una delle nostre categorie! E adesso partiamo subito con la prima categoria!

Miglior Colpo Di Scena: The Originals
Che la strega Sophie Deveraux stesse in realtà cercando di uccidere Davina per riportare in vita sua nipote, Monique non ce lo eravamo proprio aspettato! E poi che in tutto questo la bella strega ribelle avesse un passato di “divertimento” con Marcel è proprio incredibile.

Miglior Outfit: Sophie (2 Broke Girls)
La bella ma sempre appariscente Sophie, questa settimana va in incognito per portare dei sonniferi a Max e che dire? Bellissimo l’insieme!

103970_wb_1294b

Miglior Colonna Sonora: “For Those About To Rock” degli AC/DC (Supernatural) 
Canzone pubblicata nel 1981 dalla famosa band australiana e contenuta nel loro ottavo album “For Those About To Rock (We Salute You)” che secondo la rivista inglese Rolling Stones è il loro miglior album di sempre. E’ ispirata ad un libro di Angus Young “For Those About To Die, We Salute You” incentrato sui gladiatori romani e sulla famosa frase latina: “Ave Caesare, morituri te salutant.”. La canzone è stata spesso usata dalla band come saluto finale ai fan alla fine dei concerti.

Miglior Chimica Sullo Schermo:  Kyle e Zoe (American Horror Story)
La chimica tra Taissa ed Evan è innegabile fin dalla prima serie di American Horror Story e nonostante la presenza della fidanzata di Evan, Emma Roberts, sul set, i due continuano a mandare scintille da dietro la telecamere. E noi non possiamo che continuare a struggerci per loro.rs_560x415-131008134531-560.AHS-Gallery-4-jmd-100813

Miglior Citazione: Supernatural
Vince Dean Winchester quando dopo aver fatto la maratona della prima stagione di Game of Thrones, riassume il tutto con: “That Joffrey is a dick.” Tradotto letteralmente in “Quel Joffrey è un coglione.” In poche parole ha espresso il pensiero di molti!
Avrei voluto postarvi la gif, ma non sono riuscita a trovarla… (è da mercoledì che vago per internet alla ricerca di suddetta gif) e ho capito che il detto chi fa da sé, fa per tre è una verità assoluta.

Miglior Personaggio: Wayne Unser (Sons of Anarchy)
Non sono in molti a poter permettersi (o ad avere il coraggio) di dire alla regina madre del Club di Motociclisti più famoso d’America che sta facendo una cazzata e che dovrebbe cercare di cambiare metodo su come trattare la sua famiglia e l’ex sceriffo Wayne Unser (Dayton Callie) nell’episodio “Los Fantamas” è riuscito a farlo con molta grazia e a dispetto dei sentimenti che lo legano a Gemma.

Miglior Performance: Josh Charles (Will Gardner – The Good Wife)
So che quando si parla di The Good Wife, in genere si loda la performance di Julianna Margulies, la sempre bella e brava protagonista, questa settimana io però vorrei concentrarmi sul personaggio di Will Gardner. L’attore, Josh Charles, è stato superbo nell’episodio “Hitting the Fan”, il modo in cui è riuscito a esprimere rabbia, delusione e vendetta è stato sicuramente uno dei migliori che abbia visto negli ultimi anni.

Miglior Episodio: “Hitting The Fan” (The Good Wife)
Questa settimana non c’è telefilm che tenga (e Masters of Sex ci ha provato a rubare la scena) l’episodio migliore si è rivelato “Hitting the Fan”, fantastico! Probabilmente è il migliore dell’intera serie. Tutto è stato curato nei minimi dettagli e ha lasciato tutti i fan a bocca aperta e col cuore che batteva all’impazzata. Alicia è riuscita a mantenere il sangue freddo e la lucidità mentale per agire nel migliore interesse del nuovo studio, a mostrare l’euforia della ribellione, e sebbene i protagonisti indiscussi dell’episodio siano stati Alicia e Will, prima amanti ora rivali, nessuno è stato trascurato. Il tradimento di Kalinda sarà una ferita bruciante soprattutto per Cary. Bellissimo episodio. E se ancora non guardate la serie, forse è arrivato il momento di recuperarla.

the-good-wife-hitting-the-fan

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)