Best Of The Week #16

Questa settimana molti telefilm sono stati in pausa, ma per fortuna è tornato Game Of Thrones che ha mandato il sito della HBO in tilt e ci sono state anche delle new entry! La vera domanda però è: cosa sarà entrato nella nostra classifica del meglio della settimana?

Miglior Colpo Di Scena: Suits
Sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto #einvece Mike Ross lascia il suo posto allo studio legale Pearson Specter! E proprio nel finale di stagione! Adesso ci toccherà aspettare fino in estate per scoprire come questo cambiamento influenzerà la vita dei nostri amati avvocati.

maxresdefault

Miglior Outfit: Melissa & Joey
Quello indossato da Sabrina Melissa è un abito di Michelle Mason che potete acquistare qui per un totale di 300 dollari.

mel

Miglior Colonna Sonora: “Sabotage” di Amy Stroup (Reign)
Nata a Boston, ma cresciuta in Texas e trasferitasi a Nashville a 18 anni, Amy Stroup è una di quegli artisti emergenti da tenere d’occhio! Le sue canzoni stanno avendo sempre più visibilità grazie alla partecipazioni in telefilm come Grey’s Anatomy, One Tree Hill, Private Practice e adesso Reign. Sabotage fa parte del suo ultimo album “Tunnel” che è una raccolta di canzoni introspettive e personali.

Miglior Citazione: Silicon Valley

“Jobs era uno sbruffone. Non ha neanche scritto del codice.”

tumblr_n3ni3lRiz71sh0yuao5_500

Solo per questa battuta vale la pena dare un’occhiata al nuovo lavoro firmato HBO!

Miglior Chimica Sullo Schermo: Harvey e Mike (Suits)
I due protagonisti di Suits sono davvero le due facce di una stessa medaglia e questo lo si capisce da come si capiscono al volo in qualsiasi situazione. Ora però le cose sono destinate a cambiare, visto che Mike è diventato un cliente e non più un sottoposto di Harvey!

suits-harvey-mike-tuxes-all-in-usa

Miglior Personaggio: Abe Woodhull (Turn)
È il classico eroe che si trova ad essere tale costretto dalle circostanze, i dubbi e le esitazioni non solo aiutano lo spettatore a capire il reale pericolo che correvano queste spie, ma rende anche il personaggio molto reale e umano, rendendo così possibile che lo spettatore capisca le situazioni e le scelte.

jamie-bell-turn-amc-exclusive-trailer

Miglior Performance: Pedro Pascal (Game Of Thrones)
In un panorama affollato di personaggi come Game Of Thrones non è facile impressionare i fans alla prima apparizione, ma l’interprete della Vipera Rossa (Oberyn Martell) ci è riuscito senza troppa fatica. D’altronde mettersi contro i Lannister è una delle mosse più amate dai fans, poteva fare meglio solo ammazzando quei voltagabbana dei Frey e dei Bolton!!

tumblr_n3oxxhR7mh1r1f7a6o1_500

Menzione D’Onore: Claire Coffee (Grimm)
Di solito Adalind Schade la odio e basta, ma la sua interpretazione di una mamma distrutta dal dolore a cui è stata portata via la figlia era davvero splendida, tanto da meritarle una menzione d’onore!

Miglior Scena: Game Of Thrones
Questa scena parla da sola, e non ditemi che non avreste voluto alzarvi per una standing ovation!

tumblr_n3n6u4B3wY1qejqwno5_250tumblr_n3n6u4B3wY1qejqwno4_250

Miglior Episodio: Vikings
A parte i miei sentimenti personali che aspettano l’episodio in cui Lagertha farà rimpiangere a Ragnar di essere nato e che quindi sarà il più bell’episodio di questa serie tv, bisogna ammettere che anche l’ultimo episodio di Vikings è stato qualcosa di eccezionale e bilanciato. Il telefilm ha sempre avuto un occhio di riguardo per introdurre lo spettatore agli usi e costumi vichinghi e forse nella prima stagione esagerava facendo episodi puramente istruttivi oppure pieni di azioni. Quest’anno Michael Hirst, il creatore e produttore della serie, sembra aver trovato il bilanciamento perfetto che ci tiene incollati allo schermo fino ai titoli di coda!

TvUUgil

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
chiara_mini

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.