Diciamolo tutti assieme, fan di Breaking Bad: yes, bitch! Ormai non ci sono più scuse, dovete vedere Better Call Saul.
Stando ad una clip dello show Ellen, tenutosi martedì, sembra che ci siano delle ottime possibilità di rivedere Jesse Pinkman nella terza stagione di Better Call Saul, prequel di Breaking Bad. L’attore Aaron Paul ha difatti detto: “Dio, lo spero proprio. Forse ho già girato le scene. Noi abbiamo – loro hanno – già finito le riprese della stagione“.
Dato che lo show è appunto un prequel e che Jesse aveva appena finito il liceo ai tempi della serie madre, è evidente che Paul non potrebbe comparire se non in dei flashforward, grazie ai quali magari potremmo anche sapere che cosa gli succede dopo che decide di non uccidere il suo mentore/rovina Walter White e di lasciare il laboratorio di meth in cui era prigioniero.
Se Aaron Paul comparirà davvero, si unirà ad altri del cast di BB che hanno fatto la loro comparsa in Better Call Saul, quali Tuco, Hector, Krazy-8 ed il recentemente annunciato Gus Fring (ancora non stiamo nella pelle).
Date un’occhiata al video soprasante per sentire con le vostre orecchie la sua dichiarazione e diteci cosa ne pensate nei commenti! Vi piacerebbe rivedere Jesse Pinkman?