Dopo mesi – anzi, anni! – di incertezza in merito, adesso è ufficiale: il cattivo più amato di Breaking Bad, Gus Fring, comparirà anche in Better Call Saul.
La conferma è arrivata sia dalla AMC che dall’attore Giancarlo Esposito, il quale ha twittato: “The rise of Gus Fring is coming!“. Anche se il canale non ha rilasciato ulteriori dettagli circa il ritorno di questo fantastico personaggio, il promo rilasciato per la terza stagione del prequel di Breaking Bad mostra Esposito in una nuova pubblicità per il locale Los Pollos Hermanos, noto come la rivendita di pollo più amata da tutti e, al contempo, facciata di copertura del cartello. Provate le loro nuove patatine! Cosa potrebbe mai andar storto?
Insomma, il ritorno di Better Call Saul si prospetta esplosivo (dati i precedenti, speriamo non letteralmente). Non c’è ancora una data certa, in quanto si parla genericamente della primavera 2017. Sembra che comunque stavolta ne varrà decisamente la pena, perciò, se non avete mai dato una chance a questo show, vi consigliamo caldamente di farlo!