Better Call Saul – Possibile un cameo di Aaron Paul?

I fan di Breaking Bad hanno posto la domanda in merito all’eventuale cameo sin dal primo momento in cui Better Call Saul è stato annunciato: Walter White o Jesse Pinkman faranno un’apparizione nel prequel?
Aaron Paul, che nella serie originale interpretava il favorito dai fan, Pinkman, afferma di sperare di poter apparire come guest star in “Saul”. All’annuale unite4humanity party di gala di Variety Paul ha dichiarato: “Ci divertiamo sempre nell’avere questa discussione, io, Vince, Peter e gli sceneggiatori. Solo che non abbiamo idea di come farlo accadere. Forse, sperando, un giorno”.
Paul, che all’evento pre-Oscar è stato celebrato con la moglie Lauren in virtù del loro lavoro con la Kind Campaign, ha detto che Better Call Saul gli sta piacendo. Anche la produttrice esecutiva di BB, Michelle McLaren, ha dichiarato che le piacerebbe vedere Paul e Bryan Cranston fare un cameo in “Saul”, del quale ha diretto un episodio, ma non sa molto su di una possibile riunione del vecchio cast.
Chi può sapere cosa faranno, ma trattandosi di un prequel, Paul sicuramente potrebbe”, ha dichiarato la Maclaren. “Penso che sia aperto a chiunque Vince e Peter scelgano di introdurre. Immagino che chiunque risponderebbe di sì, ma non ho idea di cosa ne faranno”.

Nel video l’intervista completa a Paul e alla MacLaren.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)