Ve lo ricordate come è terminata la seconda stagione di Better Call Saul? Con Jimmy che confessa al fratello Chuck di aver falsificato il documento della banca Mesa Verde e con il fratello che regista la confessione. Un finale davvero potente, che apre la strada a moltissime vie da percorrere.
Manca ancora un po’ prima di rivedere il prequel di Breaking Bad dedicato a Jimmy McGill (che, nel corso di questo spinoff, lo vedremo trasformarsi in Saul Goodman), ma ciò non significa che non possiamo iniziare a fare qualche pronostico. Tramite Enterteinment Weekly è uscito un first look che ci mostra alcune immagini della terza stagione.
È possibile vedere Bob vestire di nuovo i panni del manager del Cinnabon, Gene, e da questo è facile presupporre che ci sarà un nuovo flashforward sul futuro dell’ex avvocato – nella seconda immagine si trova insieme al creatore della serie Vince Gilligan.
Nella terza foto, invece, possiamo vedere Jimmy insieme al fratello Chuck (Michael McKean). Dopo i reciproci tradimenti dei due fratelli (di cui, diciamocelo, gli unici che vengono percepiti come tali sono quelli di Chuck), è abbastanza rischioso provare ad immaginare che cosa ci facciano i due insieme ma, a giudicare dall’espressione serena di Jimmy, azzardo che si tratta di un momento prima che Chuck sganci la sua bomba. E, oltretutto, che cosa ci fa Jimmy con un libro di favole per bambini – che narra la storia di una bambina di 5 anni che aiuta il re grazie alla sua abilità di parlare con gli animali – tra le mani?
E, cosa ancora più importante, i due fratelli stanno compiendo l’atto di togliere o di aggiungere la carta stagnola dalle pareti?
Avremo risposta ai nostri quesiti solo in primavera, quando Better Call Saul tornerà sugli schermi della AMC.