Potrà anche essere più striminzito di un bikini dei Beach Club ma quest’ultimo filmato ci dà un assaggio di come sarà la nuova versione di Beverly Hills 90210.
“Ricordi quando eravamo abituati a sentire questa canzone?” Chiede Tori Spelling (Donna) all’ex partner sullo schermo Brian Austin Green all’inizio della clip. Da qui siamo catapultati in una serie di rapide immagini del resto della gang del Peach Pit. Tutti brindano e si prendono in giro a vicenda – Jennie Garth (Kelly) dice alla Spelling che è “Fuori controllo, ragazza!” mentre quest’ultima si fa un selfie su un aereo. Fanno riferimento ai vecchi episodi e guardano con ardore la telecamera [ciao Shannen Doherty (Brenda)] e si scambiamo occhiate a vicenda [ciao Jason Priestley (Brandon) e Jennie Garth].
La serie debutterà mercoledì 7 Agosto su Fox e nel cast ci saranno quasi tutti i membri storici. Tuttavia anche se nel filmato Gabrielle Carteris (Andrea) dice “Adoro quando siamo tutti insieme”, non tutti i membri del cast originale di Beverly Hills saranno presenti. Luke Perry infatti è morto alcuni mesi fa a causa di un ictus ischemico.
Premi Play sul video sottostante e goditi il viaggio.
Fonte: TVLine
Potrebbe interessarti: Beverly Hills 90210 – Christine Elise nel cast del revival