Big Little Lies, quando è uscito qualche mese fa, ci ha catturato da subito con la sua storia così vera e alla quale era così facile relazionarsi. Ha avuto un successo così grande che Liane Moriarty (l’autrice del libro da cui è tratto il telefilm) stava già pensando ad una possibile seconda stagione.
E, stando a Reese Whiterspoon, questa possibilità non è così remota.
La Whiterspoon ha postato sul suo account di Instagram una foto insieme a Nicole Kidman e Laura Dern, con una dicitura che ha reso sempre più vicina la conferma di una seconda stagione: “Passando il #SundayFunday con queste ragazze… a lavoro su nuove bugie“.
Nonostante con il finale di stagione si sia chiuso il cerchio narrativo, Reese Whiterspoon non ha mai negato che le sarebbe piaciuto continuare il progetto e, durante un live su Facebook, ha esortato i fan della serie a scrivere all’autrice.
Ovviamente la foto della Whiterspoon non funge da rinnovo ufficiale, anche perché vi è una possibilità che le tre donne stiano lavorando ad un nuovo progetto, sempre della Moriarty, sul libro Truly Madly Guilty.
Insomma, è ancora troppo presto per parlare di qualcosa di ufficiale, ma se non altro una cosa l’abbiamo capita: l’intenzione di portare avanti il progetto c’è e questo è sempre un buonissimo punto di partenza.