Big Little Lies – HBO pianifica la seconda stagione

big little lies

Durante il TCA di mercoledì, il capo della programmazione della HBO, Casey Bloys, ha confermato di aver chiesto all’autrice Liane Moriarty di “provare” a creare una storyline per una potenziale seconda stagione di Big Little Lies, aggiungendo di essere “molto curioso di quello che inventerà“.

Le protagoniste  Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno ambedue mostrato interesse per mandare avanti il franchise, ma il produttore esecutivo e regista  Jean-Marc Vallée, che era stato a capo di tutti gli episodi della prima stagione, si sta dimostrando un osso duro da convincere. Egli ha recentemente dichiarato: “assolutamente no. Non avrebbe senso fare una seconda stagione. Era stato pensato come un progetto da singola stagione e si conclude in un modo che fa sì che siano gli spettatori ad immaginare il prosieguo“.

Bloys, tuttavia, si è mostrato ottimista, dicendo: “So che ha detto queste cose, ma Reese e Nicole sanno essere molto persuasive. Prima dobbiamo vedere il materiale e decidere se è degno del tempo che gli dedicheremmo. Qualora lo fosse, allora parleremo dei registi“.

E voi la vorreste una seconda stagione di Big Little Lies?

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Suits – Jay Harrington sarà l’ex di Donna

Sono molti i fan di Suits che aspettano da tanto immemore di veder finalmente Harvey …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *