Durante il TCA di mercoledì, il capo della programmazione della HBO, Casey Bloys, ha confermato di aver chiesto all’autrice Liane Moriarty di “provare” a creare una storyline per una potenziale seconda stagione di Big Little Lies, aggiungendo di essere “molto curioso di quello che inventerà“.
Le protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno ambedue mostrato interesse per mandare avanti il franchise, ma il produttore esecutivo e regista Jean-Marc Vallée, che era stato a capo di tutti gli episodi della prima stagione, si sta dimostrando un osso duro da convincere. Egli ha recentemente dichiarato: “assolutamente no. Non avrebbe senso fare una seconda stagione. Era stato pensato come un progetto da singola stagione e si conclude in un modo che fa sì che siano gli spettatori ad immaginare il prosieguo“.
Bloys, tuttavia, si è mostrato ottimista, dicendo: “So che ha detto queste cose, ma Reese e Nicole sanno essere molto persuasive. Prima dobbiamo vedere il materiale e decidere se è degno del tempo che gli dedicheremmo. Qualora lo fosse, allora parleremo dei registi“.
E voi la vorreste una seconda stagione di Big Little Lies?