Big Little Lies – Laura Dern su una possibile seconda stagione

Sembra proprio che le voci su una possibile seconda stagione di Big Little Lies stiano iniziando a farsi sempre più forti. Questa volta è Laura Dern a parlarne in un’intervista rilasciata durante un evento a Beverly Hills.

Ne stiamo parlando, ci stiamo ponendo delle domande e la gente vuole sapere cosa succederà. Ci sta molta curiosità e non ci vedo nulla di male se la storia può continuare in qualche maniera.

Quando le è stato chiesto se sarebbe disponibile per una seconda stagione, Dern ha dichiarato che sarebbe ben disposta a farne parte.

Sarebbe fantastico ritornare a lavorare con Reese Witherspoon, Nicole Kidman and Shailene Woodley se loro sono d’accordo. Io amo il mio personaggio quindi ci sarebbe semplicemente favoloso!

Quella della Dern non è la prima notizia su una possibile seconda stagione di Big Little Lies. Prima di lei, la scrittrice del libro originale aveva parlato di vari incontri avuti con gli autori della serie su una possibile continuazione della storia. Recentemente poi, Reese Witherspoon ha postato una foto su Instagram, dove si trova in compagnia di Nicole Kidman e Laura Dern facendo intendere che ancora l’idea di una seconda stagione è nell’aria. Inoltre, in una recente intervista, la bionda attrice ha ribadito la questione.

Stiamo parlando con Liane Moriarty, la scrittrice del libro, su come potrebbe andare avanti la storia, su cosa potrebbe succedere. Il finale in un certo senso è aperto quindi ci può essere una possibilità di continuare.

Fonte: US

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Chicago Fire – Il co-creatore, Haas, parla della stagione 6

“Ogni tanto dobbiamo ricordare ai nostri spettatori che il nome del nostro show è Chicago …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close