Breaking News

Big Little Lies – Meryl Streep nella stagione 2

Il processo di casting non potrebbe andare meglio di così: Meryl Streep si unisce alla prossima seconda stagione di Big Little Lies come personaggio regolare, a darne la notizia in esclusiva è stato TvLine. L’attrice, che ha vinto per ben 3 volte l’Oscar, interpreterà Mary Louise Wright, la madre del personaggio defunto di Alexander Skarsgard, Perry.

“Preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte di suo figlio, Mary Louise arriva a Monterey in cerca di risposte,” questo il comunicato di HBO. Tradotto: aspettatevi delle scene esplosive tra Meryl Streep e la vincitrice dell’Emmy, Nicole Kidman. Non è la prima volta che la Kidman e la Streep lavorano insieme, visto che nel 2002 furono protagoniste del film The Hours.

Nell’anticipare la storyline in cui è implicata Meryl Streep, la HBO mette a tacere le speculazioni riguardanti il personaggio di Alexander Skarsgard, Perry, che sarebbe potenzialmente sopravvissuto alla tragica caduta del finale della prima stagione. Ad ogni modo, come già riportato in precedenza, Skarsgard dovrebbe tornare e riprendere il suo ruolo (altro Emmy vinto dalla serie), molto probabilmente in dei flashback.

Questa non è la prima escursione di Meryl Streep nella televisione. Nel 2003, sempre per HBO, fu la protagonista di Angels of America ed ha inoltre prestato la sua voce in alcuni episodi di King of the Hill e The Simpson.

È stato già annunciato che la seconda stagione di Big Little Lies sarà composta di sette episodi, i quali saranno ancora una volta tutti scritti da David E. Kelley (basati sulla storia e sui personaggi creati da Liane Moriarty, il cui libro è servito da fonte per la prima stagione.) Nel frattempo, Jean-Marc Vallée passa il testimone della regia ad Andrea Arnold, anche se Vallée rimarrà nel ruolo di produttore esecutivo.

La produzione della seconda stagione dello show dovrebbe iniziare nel prossimo mese di marzo, con la volontà di mandarla in onda nel corso del 2019.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Crown – Paul Bettany rinuncia alla parte

Beh, è stata una prospettiva fantastica finché è durata! Anche se Paul Bettany ha preso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *