Big Mouth – Su Netflix, le vagine parlano

Molti adulti ricordano la loro adolescenza con nostalgia e affetto: periodo spensierato di pigiama party e innocenti cotte. Ma l’adolescenza non è fatta solo di belle cose, e la nuova serie animata di Netflix, Big Mouth, racconta proprio dell’altra faccia della medaglia.

Big Mouth, la nuova comedy Netflix di Nick Kroll, ha come obiettivo quello di far ricordare agli adulti cosa davvero era la loro infanzia: paura. La serie animata segue un gruppo di adolescenti in continua scoperta dello sviluppo del loro corpo, con il conseguente tentativo di impressionare il sesso opposto.

Certo, è divertente ricordare i momenti imbarazzanti della nostra adolescenza, ma ricordate anche quanto era terrificante allora? La comedy rivela luci e ombre di quella nostalgia.

Importante notare che, nonostante il giustamente immaturo humor possa sembrare indirizzato solo ad un pubblico maschile, i 10 episodi della prima stagione di Big Mouth si concentreranno sui problemi adolescenziali di entrambi i generi. Chi si schifa all’idea di assorbenti, sbalzi ormonali o tamponi vaginali, farebbe meglio a prepararsi!

La prima stagione di inizierà Venerdi 29 Settembre su Netflix. Di seguito il trailer ufficiale e alcune foto in anteprima, tra cui dei retroscena del cast in sala registrazione.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Designated Survivor – In arrivo la First Suocera!

Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) deve fare molta attenzione perché la First Suocera sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close