Big Mouth, la nuova comedy Netflix di Nick Kroll, ha come obiettivo quello di far ricordare agli adulti cosa davvero era la loro infanzia: paura. La serie animata segue un gruppo di adolescenti in continua scoperta dello sviluppo del loro corpo, con il conseguente tentativo di impressionare il sesso opposto.
Certo, è divertente ricordare i momenti imbarazzanti della nostra adolescenza, ma ricordate anche quanto era terrificante allora? La comedy rivela luci e ombre di quella nostalgia.
Dirette dal co-creatore Nick Kroll, le voci del cast sono perfette per mescolare i sentimenti di terrore, dolore e ilarità della pubertà. John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate, e moltissimi altri contribuiscono a dare la voce ai personaggi, tra cui l’Hormone Monster (il mostro ormone) e una vagina parlante (con l’impetuoso tono di voce di Kristen Wiig).
Importante notare che, nonostante il giustamente immaturo humor possa sembrare indirizzato solo ad un pubblico maschile, i 10 episodi della prima stagione di Big Mouth si concentreranno sui problemi adolescenziali di entrambi i generi. Chi si schifa all’idea di assorbenti, sbalzi ormonali o tamponi vaginali, farebbe meglio a prepararsi!
La prima stagione di inizierà Venerdi 29 Settembre su Netflix. Di seguito il trailer ufficiale e alcune foto in anteprima, tra cui dei retroscena del cast in sala registrazione.