Blindspot – Michelle Hurd non tornerà

Ecco qualche buona notizia per la Jane Doe di Blindspot: Shepherd non tornerà nella sua vita molto presto. Il creatore della serie Martin Gero ha confermato a TVLine che per Michelle Hurd – che era un personaggio regolare nella seconda stagione del drama NBC – non ci sono al momento programmate apparizione nella terza stagione.

Al momento non abbiamo ancora nessun piano per farla tornare, ma comunque non è ancora una porta chiusa,” ha affermato Martin Gero. “Lei è sicuramente molto impegnata perché è un’attrice straordinaria. Noi la amiamo, e ci piacerebbe trovare un modo per farla tornare, ma per il momento non ci sono piani al riguardo.

Nel finale di stagione andato in onda il 17 maggio, il piano di Shepherd di prendere il sopravvento sul governo americano è stato sventato, e gli spettatori hanno visto il personaggio della Hurd che veniva interrogato da Nas, interpretata dalla bravissima Archie Panjabi.

Dal canto suo la Hurd non rimarrà priva di azione, visto che questo autunno sarà impegnata sul set di Lethal Weapon, dove interpreterà il capo della polizia Gina Santos, che ha un qualche passato con il detective Murtaugh, interpretato da Damon Wayans.

Se devo esprimere un’opinione personale un po’ mi dispiace perché comunque alla fine della seconda stagione sono rimaste tante domande aperte legate al personaggio di Shepherd a cui probabilmente non avremo risposta nemmeno quest’anno.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Bold Type Kadena

The Bold Type – La creatrice promette che Adena starà bene

La prima stagione di The Bold Type ha dato alla gente tante cose da amare. Che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close