Blindspot – Quali saranno le conseguenze del tradimento di Jane?

blindspot

Si può dire, con una certa sicurezza, che nessuno è contento del comportamento di Jane dopo gli eventi del finale della prima stagione di Blindspot. Ma, nonostante tutto e tutti, Kurt Weller continuerà ad avere un debole per non-Taylor Shaw?

Sebbene la seconda stagione vedrà Jane “essere un’infiltrata nella sua stessa ex-organizzazione,” ha dichiarato il creatore Martin Gero, i suoi problemi più grandi arriveranno comunque dall’FBI. La tensione tra Jane e i suoi ex colleghi verrà affrontata già nella première del ritorno dello show, e potrebbe avere conseguenze molto serie, mortali. Quando Weller non riuscirà a farsi avanti e a premere il grilletto (letteralmente) verso qualcosa nonostante questa debba essere fatta, qualcun altro – qualcuno molto arrabbiato con Jane – non si farà problemi, invece.

Questo evento non sarà qualcosa che potrà essere rettificato in maniera semplice, ed è il catalizzatore per un problema che ci accompagnerà nel corso di questa seconda stagione e che Jane e l’FBI dovranno affrontare.

In altre più leggere notizie, Entertainment Weekly ha ideato un giochino in pieno stile Blindspot per scoprire il vero nome della protagonista, dovrete decifrare il mistero che si cela dietro queste parole:

To uncover Jane’s name
We have devised a game:
Be sure to take great pains,
For there are capital gains.
In “Spoilers” they’re concealed,
Here their meanings revealed:
A wolf in language of old;
Locked up, dank and cold;
Stank to the heavens for days;
And one with criminal ways.
Put these four in the mix,
And Jane’s name you will fix.

Il giochino è stato ideato da niente meno che David Kwong, il quale non solo è un consigliere della serie del canale NBC ma soprattutto è il paroliere che si cela dietro le famose parole crociate del New York Times. L’unico indizio che possiamo darvi è quello di cercare il vero nome di Jane nella sezione spoiler del sito Entertainment Weekly, per il resto, buona fortuna!

Per quelli di voi che non avessero voglia di risolvere il mistero, il vero nome di Jane sarà rivelato al ritorno di Blindspot, mercoledì 14 settembre, in America, ancora non è stata comunicata una data di messa in onda da parte di Mediaset, per l’Italia.

Aspettando la première della seconda stagione, vi lascio con questo sneak peek direttamente dal San Diego Comic Con di quest’anno:

Fonte 1, Fonte 2

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

John Logan The Nix

The Nix – John Logan showrunner della serie di JJ Abrams

Il creatore di Penny Dreadful, John Logan, è stato scelto come showrunner e produttore esecutivo ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.