Bones – Rensione 9×06 – 9×07

bones1

E finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo da 9 stagioni: il matrimonio di Booth e Brennan!!! Ovviamente, come tutti ci aspettavamo, non poteva andare tutto liscio!

Il matrimonio dovrebbe essere celebrato in chiesa e gli sposi prendono accordi con il prete per il gran giorno (non senza che i loro cellulari squillino all’impazzata o che Bones faccia figuracce con il prete).

E il giorno prima del lieto evento i due si ritrovano a lavorare ei loro cari amici decidono bene di scommettere su chi e quando annullerà il matrimonio…no, ma simpatici!

In realtà nessuno annulla niente, semplicemente Booth per sbaglio da fuoco alla chiesa accendendo una candela (le cose sono davvero sempre più improbabili)!

E così sembra che il matrimonio sarà rimandato a non si sa quale data futura.

E’ proprio nel momento del bisogno che gli amici si fanno vedere, così Angela, nonostante tutto quello che è successo per via di Pelant tra lei e Booth, decide di organizzare il matrimonio in modo da non dover cambiare la data. Questa cosa sarebbe impossibile anche per i più bravi wedding planner, ma ovviamente lei ce la fa. Bones e Booth parlandosi capiscono che il matrimonio in grande non era una necessità per nessuno dei due, così accettano di buon grado l’ingerenza di Angela.

In realtà è un matrimonio stupendo e sinceramente lo vorrei anche io!

bones2

La cosa più dolce per me è stata la promessa di Bones: si scopre che quando lei e Hodgins sono stati sepolti vivi dalla Taffet, mentre l’uomo aveva scritto una lettera ad Angela, lei l’aveva scritta a Booth. Ancora non erano una coppia, ma mentre lei legge la lettera sembra palese che già lo amava…insomma noi spettatori lo sappiamo da 9 stagioni!!

E così è fatta, i nostri eroi sono marito e moglie, evviva!!!

E dopo il matrimonio cosa c’è?! Ma la luna di miele! Insomma, almeno una parvenza di normalità in questa coppia di pazzi!

La meta scelta è Buenos Aires, ma Bones sdraiata a bordo piscina non è certo a suo agio, infatti si annoia e propone al compagno una bella escursione, dove?! All’obitorio naturalmente!

bones5

Bones si accorge che il medico legale locale, che si occupa dell’ identificazione dei desaparecidos, non ha riconosciuto un cadavere recente, e così il fantastico duo torna in azione. Il caso è stato tutto sommato avvincente e, anche se non accade spesso, questa volta ero decisamente dalla parte dell’assassino. Comunque dovendo scegliere io preferirei una luna di miele tradizionale fatta di feste, sole e notti romantiche, ma chi sono io, solo una persona NORMALE!

Le scene più dolci rimangono quelle di Angela e Hodgins che fanno da babysitter a Christine: lei e Michael giocano che è un piacere e penso che entro fine stagione Angela sarà di nuovo incinta!

Ora che il matrimonio è stato fatto mi aspetto che salti fuori il Serial Killer della stagione e come ho già detto vorrei tanto fosse una donna…speriamo!

Per altre informazioni su Bones non dimenticate di seguire le pagine: le più belle frasi di Bones, We love Bones, Bones Italia

 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)