Joss Whedon sta per rimettere piede a Sunnydale grazie all’undicesima stagione di Buffy. La Dark Horse Comics, che si è occupata di pubblicare le stagioni 8-10 (esistenti, ricordiamo, solo a fumetti), farà nuovamente squadra con Whedon e col duo composto da Christos Gage (Buffy the Vampire Slayer season 10, Avengers Academy) e Rebekah Isaacs (Buffy the Vampire Slayer season 10, Angel & Faith) per far rivivere la Scooby Gang a caccia di demoni.
Dopo le lotte dell’ultima stagione, Buffy e i suoi accoliti si stanno godendo una meritata pausa, ma un disastro sovrannaturale si abbatte su San Francisco e la banda è quindi costretta a mettersi di nuovo all’opera per salvare il mondo.
Gage ha dichiarato: “i fan della Cacciatrice sono stati meravigliosi con me e Rebekah per tutta la decima stagione, quindi non vedo l’ora di portare avanti il nostro team creativo con l’undicesima. A dire il vero, Joss non si accontenta di restare fedele al suo consueto format, quindi l’11° stagione vedrà dei notevoli cambiamenti con una storia più breve ma più grande, più epica e che presenta quella che potrebbe essere la più grande minaccia mai fronteggiata da Buffy e dalla Scooby gang”.
La stagione sarà composta in totale da 12 numeri, il primo dei quali sarà pubblicato il 23 novembre.