Castle Rock ha finalmente il suo primo visitatore. Si tratta di Andrè Holland (Moonlight, American Horror Story: Roanoke), che è stato appena ingaggiato per essere il protagonista di quest’ultimo adattamento dalle opere di Stephen King.
Holland interpreterà Henry, descritto come “un avvocato specializzato in condannati a morte con una storia unica e complicata a Castle Rock, Maine“. La città fittizia, che dà il nome a questa serie da dieci episodi, è stata un elemento comune di diversi romanzi e racconti brevi di King, inclusi Cujo, It e Needful Things. Lo show in questione, targato Hulu, prenderà la forma di un thriller psicologico che metterà in piedi “una saga epica di luce e tenebre, posta in essere su poche miglia di boschi nel Maine“.
J. J. Abrams ne sarà produttore esecutivo assieme a Ben Stephenson, Liz Glotzer, Sam Shaw e Dustin Thomason, gli ultimi due già noti per aver sviluppato ben due delle proprietà di King. Abrams ha invece collaborato con un altro adattamento Hulu in passato, 11.22.63.
La produzione di Castle Rock comincerà quest’anno.