Castle Rock – Terry O’Quinn si unisce al cast

Terry O’Quinn lavorerà nuovamente con J. J. Abrams.

L’ex di Lost farà di nuovo squadra col co-creatore del drama ABC, dal momento che ha ottenuto un ruolo nel nuovo drama Hulu Castle Rock, basato sui romanzi del maestro del brivido Stephen King, che ne sarà produttore esecutivo accanto ad Abrams. Descritto come una serie antologica, dovrebbe riunire tematiche e personaggi già visti nei libri di King, sviluppando il tutto nella città fittizia che dà il titolo all’opera. La serie horror-psicologica metterà assieme la mitologia e lo storytelling personale che caratterizzano i lavori del sopracitato autore, combinando luce e tenebra nelle poche miglia del Maine in cui gli eventi prendono piede.

O’Quinn, i cui precedenti meriti televisivi includono The Blacklist: Redemption e Secrets and Lies, sarà Dale Lacy, un pilastro della comunità di Castle Rock. Il cast al momento include André Holland, Scott Glenn, Sissy Spacek, Melanie Lynskey, Jane Levy e Bill Skarsgard.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *