Signore e signori manca poco! Castle and Beckett are coming back a partire da lunedì 8 febbraio (che per noi poveri sfigati, sarà martedì 9 febbraio.)
Cominciamo questo articolo con i 2 promo della 8×09 Tone Death.
Credo che ne vedremo delle belle!
A dirla tutta, è stata una sofferenza aspettare fino a questo momento! L’ottava stagione è cominciata in un modo totalmente opposto a come ci aveva lasciato la settima. Credo di parlare a nome dei Caskett di tutto il mondo se dico che queste prime 8 puntante sono state una sofferenza immane!
Questa prima parte di stagione mi ha fatto sviluppare alcune teorie, che vorrei condividere con voi: le teorie del GOMBLOTTO!
Sono in realtà essenzialmente 3:
- Vikram non me la conta giusta: come fa un’analista informatico, non addestrato per il lavoro sul campo, a sfuggire a degli assassini addestrati, metre un’intera squadra di operativi dell’FBI viene uccisa? Me lo chiedo dalla 8×02. Per me è statisticamente impossibile! Senza contare dello sguardo assai malvagio di quando ha sparato al tizio nell’hangar. E non venite a dirmi che “stava salvando Beckett” perché non ci crede nessuno!
Ora, non capisco il motivo di tutto ciò. Probabilmente la sua missione è tenere Beckett sotto controllo dall’interno. In modo tale che non si avvicini troppo in fretta a Loksat per poi toglierla di mezzo nel momento giusto. Può anche darsi che mi sbagli. Lo scopriremo solo guardando! - Il rapimento di Castle c’entra con tutto questo.
Parliamoci chiaro, non si è mai data una vera spiegazione a quello che è successo a Rick. La storia di al-Qaueda non mi ha mai convinto del tutto. Da alcune interviste che ho letto, probabilmente ho ragione. Quindi questa è una teroia/spoiler. Da quello che ho letto, gli showrunner hanno detto che questa storia verrà ripresa e collegata alla trama orizzontale. Fate un po’ voi le somme. - La felicità dei Caskett sotto copertura non durerà a lungo.
Ho letto che nel decimo episodio dovrebbe riapparire la matrigna di Rick. Ora non so se in questo episodio Kate gli racconterà tutto, ma ho i miei dubbi. Come pensate che reagirà Castle non appena scoprirà la sua esistenza? Ma sopratutto, come reagirà al fatto che Kate non gliene abbia parlato? Forse vedremo i piatti volare. Quei piatti che ho sperato di veder volare alla fine di Mr. & Mrs. Castle, ma che mi sono stati vietati. Ammettiamolo, Rick l’ha ripresa con troppa facilità, dopo tutto quello che gli aveva fatto passare.
Ho letteralmente amato il personaggio di Haley! E spero di vederla più spesso in questa seconda parte di stagione. Così come spero di vedere più spesso momenti Haley/Alexis, Alexis/Castle e Martha!
Veniamo agli SPOILER!
Ci sono 6 spoiler riguardo a Tone Death e non solo.
La vittima dell’episodio viene trovata nel teatro dove Martha ( Susan Sullivan) sta mettendo in scena il suo ultimo spettacolo. Sarà un episodio divertente improntato sulla musica, dove Castle e Beckett si troveranno proiettati nel competitivo mondo del canto a cappella durante le indagini.
1.La storia segreta dei Caskett diventerà più hot!
A quanto pare, l’episodio sarà pieno di momenti romantici che i fan dei Caskett ameranno.
Qui vi lascio uno sneak peek rilasciato ieri che riguarta proprio uno di questi momenti.
2.Ci saranno liti accese tra i Caskett in pubblico.
Per riuscire a mantenere la loro storia segreta, i Caskett dovranno litigare in pubblico più di una volta. Le liti saranno più che accese e ,più di una volta, le loro urla echeggeranno per l’intero distretto.
3.Espo e Ryan diventeranno curiosi
Espo e Ryan comincieranno a preoccuparsi di questa situazione e chiedono spiegazioni a Castle. Inutile dire che i due saranno dalla parte di Beckett. Di seguito un altro sneak peek.
4.Castle lavorerà con Alexis e Martha
5.Vedremo Beckett di nuovo fuori dal distretto a lavorare con i suoi sul campo.
6.L’arancione è il nuovo trend “canterino”
L’omicidio di questa settimana coinvolge un cantante a cappella che è stato in prigione.
Concludo dicendo che gli snow runner hanno dichiarato che l’intera faccenda di Loksat verrà ripresa negli episodi 10 e 14 e chiusa definitivamente alla fine della stagione. Affermano inoltre di star pensando di continuare la serie senza i due personaggi principali, o senza uno dei due.
COOOOOOOOSAAAAAAAAA?! Non esiste Castle senza i Caskett!
Pronti per una gita di gruppo a NY per farlo capire anche a loro?
Con questa domanda vi lascio e vi ricordo che Castle andrà in onda l’8, il 14 e il 15 Febbraio!
Sefora Castaldo