Castle – Un’ottava stagione senza Stana Katic?

castle_and_beckettCastle conserverà il suo Castello ma perderà i suoi regnanti – o quanto meno la sua Regina – se la ABC rinnovasse il famoso procedurale per un’ottava stagione.

Un rappresentante della ABC ha confermato che Nathan Fillion ha firmato un nuovo contratto per continuare ad essere il protagonista di un’ipotetica ottava stagione.

MA, la sua co-star Stana Katic continua a rimanere incerta, anche il suo contratto scadrà questa primavera e la sua continuazione resta ad oggi un grande punto di domanda.

La ABC conferma, inoltre, che David Amann non ritornerà come showrunner in nessun caso, anche il creatore della serie Andrew W. Marlowe e la produttrice esecutiva Terri Edda Miller probabilmente si allontaneranno dai loro compiti di produttori/autori per focalizzarsi su altri progetti.

Parlando del futuro della serie con i contratti di Fillion e della Katic in bilico, Amann aveva precedentemente dichiarato “Ovviamente, siamo preparati a qualsiasi evenienza, e ci aggiusteremo man mano se necessario… Nel frattempo, faremo il miglior show possibile.

La sinossi del finale, che andrà in onda l’11 maggio, intitolato “Hollander’s Woods” dice: una morte nei boschi richiama Castle ad un evento terribile della sua infanzia. L’indagine porta all’ossessione, mentre cerca di trovare le risposte che gli sono sfuggite per decadi, il tutto mentre Beckett si trova ad un crocevia.

Fonte

A questo punto direi che dovrebbero fare un favore a tutti i fan dello show e pensare ad un degno finale per la serie che io non penso possa sopravvivere senza Beckett… E voi che ne pensate?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Castle - Un'ottava stagione senza Stana Katic?, 10.0 out of 10 based on 1 rating