Catastrophe – Michaela Watkins si unisce alla quarta stagione

Michaela Watkins sta cambiando una relazione disfunzionale con un’altra. L’attrice di Casual si unirà alla quarta stagione di Catastrophe in un ruolo molto importante. Sarà la sorella del protagonista, Rob Norris, interpretato da Rob Delaney.

Michaela Watkins apparirà come guest star nella serie nominata ai Peabody Awards, che era stata rinnovata per una terza ed una quarta stagione ancora nel 2016. I sei episodi che hanno composto la terza stagione sono andati in onda nel 2017, mentre i prossimi sei che rappresenteranno la quarta stagione (con la Watkins) sono in programma per essere trasmessi alla fine di quest’anno.

Potrete vedere Michaela Watkins nella quarta ed ultima stagione di Casual, che Hulu ha deciso di rilasciare “alla Netflix” (ovvero tutti gli episodi in un colpo solo), martedì 31 luglio.

Siete pronti all’ultima stagione di Casual? E cosa ne pensate di questa aggiunta a Catastrophe? Potrebbe essere divertente vedere quali conseguenze avrà il suo arrivo nella vita di Sharon e Rob.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

the mandalorian

The Mandalorian – La serie spiegherà le origini del Primo Ordine (FOTO)

The Mandalorian, nuova serie Disney + ambientata nel mondo di Star Wars, debutterà il 12 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *