Michaela Watkins sta cambiando una relazione disfunzionale con un’altra. L’attrice di Casual si unirà alla quarta stagione di Catastrophe in un ruolo molto importante. Sarà la sorella del protagonista, Rob Norris, interpretato da Rob Delaney.
Michaela Watkins apparirà come guest star nella serie nominata ai Peabody Awards, che era stata rinnovata per una terza ed una quarta stagione ancora nel 2016. I sei episodi che hanno composto la terza stagione sono andati in onda nel 2017, mentre i prossimi sei che rappresenteranno la quarta stagione (con la Watkins) sono in programma per essere trasmessi alla fine di quest’anno.
Potrete vedere Michaela Watkins nella quarta ed ultima stagione di Casual, che Hulu ha deciso di rilasciare “alla Netflix” (ovvero tutti gli episodi in un colpo solo), martedì 31 luglio.
Siete pronti all’ultima stagione di Casual? E cosa ne pensate di questa aggiunta a Catastrophe? Potrebbe essere divertente vedere quali conseguenze avrà il suo arrivo nella vita di Sharon e Rob.