La CBS ha oridnato un paio di nuovi pilot – una comedy ispirata alla vita dell’attore Mark Feuerstein – e un drama con vista sullo spazio.
Da un lato comicità, 9J, 9K and 9L è una sit-com che vede come protagonista e co-sceneggiatore l’attore di Royal Pains, Mark Feuerstein. La serie è ispirata alla sua vita, ormai adulto si ritrova a vivere nel palazzo in cui è cresciuto, schiacciato tra i due appartamenti nei quali vivono i suoi genitori e suo fratello, sua cognata e il loro bambino.
Dana Klein sarà co-sceneggiatrice con Feuerstein, che sarà anche produttore esecutivo (accanto ad Aaron Kaplan, Wendi Trilling e Dana Honor).
Feuerstein sarà presente anche nel revival di Prison Break su Fox, in cui interpreterà il marito di Sarah Wayne Callies. La premiere andrà in onda il 4 aprile.
La CBS ha ordinato anche il drama Mission Control, scritto da Andy Weir (l’autore di The Martian) e segue la futura generazione di astronauti e scienziati della NASA mentre si destreggiano tra la loro vita personale e quella professionale durante una missione critica che non permette il minimo errore.
Che ne dite di queste due nuove aggiunte CBS? Vi interessano?