Netflix sta entrando in affari con Super Deluxe, una compagnia digitale.
Il servizio streaming ha dato un ordine di 10 episodi alla serie drammatica sovrannaturale Chambers, sviluppata dal marchio proprietà della Turner Broadcasting.
Chambers racconterà la storia di una sopravvissuta ad un infarto che si focalizza sul mistero del cuore che le ha salvato la vita. Più cose scopre sull’improvvisa morte del suo donatore, più inizia ad assumere le caratteristiche del deceduto.
La serie è stata creata da Leah Rachel, che ne sarà produttrice esecutiva insieme a Stephen Gaghan per la Super Deluxe. Akela Cooper (Grimm, The 100) sarà sia showrunner che produttrice esecutiva.
La Turner ha rilasciato il marchio Super Deluxe nel 2015. La compagnia, gestita da Wolfgang Hammer, opera indipendentemente in un ufficio del centro di Los Angeles e si è concentrata su brevi video in diretta, sia per il suo sito web che per le piattaforme YouTube e Facebook.
La Super Deluxe ha aiutato Branden Miller a trasformare il suo personaggio di Instagram Joanne Scammer in una serie su YouTube ed ha lavorato con la star di Parenthood Sarah Ramos alla web serie City Girl. Nel frattempo, ha iniziato a spingersi nei formati della TV più tradizionali con progetti come This Close, su una coppia di migliori amici sordi che esplorano insieme la vita, per il servizio streaming Sundance Now. Recentemente ha inoltre fatto coppia con la TBS per la creazione di un blocco di programmi per la tarda serata.