Channel Zero – Holland Roden di Teen Wolf protagonista della terza stagione

La seconda parte della stagione finale di Teen Wolf non è ancora cominciata, ma l’attrice Holland Roden (interprete di Lydia nello show Mtv) ha già ottenuto un ruolo di primo piano: sarà protagonista della terza stagione della serie antologica Syfy Channel Zero.

La seconda stagione dello show sarà incentrata sulla cosiddetta Casa-Senza-Fine, ma non si sa ancora nulla sulla trama della terza stagione.

La Roden sarà Zoe Woods, una giovane donna dal precario equilibrio mentale, mentre suo co-protagonista sarà Brandon Scott (Guerrilla), che interpreterà l’agente Luke Vanczyk. La stagione due è prevista per ottobre 2017, la tre per l’autunno 2018.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Gypsy – Cancellato da Netflix dopo una sola stagione

Ormai neanche su Netflix sono al sicuro riguardo i rinnovi e le cancellazioni e Gypsy …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close