Channing Tatum non smette di sorprenderci!
Insieme alla casa di produzione A24, la casa di produzione di Channing Tatum, la Free Association, produrrà e finanzierà l’intera stagione di una nuova serie tv, Iron Fisting, creata da Brian Gatewood e Alex Tanaka. I due, saranno anche i produttori esecutivi, insieme a Rhys Thomas che sarà il regista. La serie tv sarà prodotta indipendentemente e venduta ai network in un secondo momento e questo significa che avranno pieno potere decisionale.
Iron Fisting sarà prodotto come una finta serie tv anni 80 incentrata su due poliziotti rumeni. Pubblicizzato come “il miglior telefilm rumeno di sempre“, Iron Fisting si ispira alla ben nota serie tv americana Miami Vice e vede come protagonisti due poliziotti che proteggono il comunismo dal capitalismo.
La serie si prospetta davvero fenomenale, nonché molto iconica: verrà doppiata in inglese come lo sarebbe qualunque serie tv rumena. La produzione inizierà a settembre nell’est Europa e si vocifera che qualcuno abbia sentito Channing Tatum parlare di voiceover.
“Siamo davvero entusiasti di produrre una serie così unica nel suo genere“, dichiara la A24. “Brian e Alex hanno creato qualcosa di divertente, innovativo e completamente inaspettato e siamo felici di collaborare con loro, con Rhys Thomas, con la Free Association e ovviamente con Channing Tatum“.
E noi, dal canto nostro, siamo felici di questo progetto e non vediamo l’ora!