Presto Hunnam tornerà sul piccolo schermo nel drama Shantaram.
La star di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam, tornerà presto sugli schermi con una nuova serie drama che andrà in onda sul canale streaming Apple TV+.
Si tratta di Shantaram, basata sull’omonimo racconto di Gregory David Roberts del 2003; la serie si incentrerà su Lin, un uomo in fuga da una prigione australiana che cercherà di sparire e far perdere le sue tracce nella grande Bombay, mentre fugge da una prigione australiana. Tagliato fuori sia da famiglia che dagli amici, Lin troverà una nuova vita nei bassifondi, nei bar e e nella malavita indiana.
Eric Warren Singer (American Hustle) sarà l’autore e produttore esecutivo, insieme a Justin Kurzel (Assassin’s Creed), il quale dirigerà i primi due episodi.
La prima stagione di Shantaram avrà 10 episodi e segnerà il ritorno di Hunnam in tv dalla fine di Sons of Anarchy nel 2014, in cui aveva interpretato il motociclista Jax Teller per ben sette stagioni. Da allora, è apparso anche in film come The Lost City of Z, King Arthur: Legend of the Sword e Triple Frontier (su Netflix).
Come già riportato recentemente, Apple TV+ sarà lanciato venerdì 1° novembre. Tra le serie che saranno disponibili sulla piattaforma quel giorno, ci saranno: The Morning Show, con Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon; il dramma For All Mankind; la commedia guidata da Hailee Steinfeld, Dickinson; ed infine il dramma dispotico See, con Jason Momoa.
Curiosi di rivedere finalmente Hunnam in questo nuovo ruolo? Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo.
Intanto, nell’attesa di una data ufficiale sull’uscita di Shantaram, vi lasciamo di seguito il link ad un nostro articolo molto interessante ed approfondito su Charlie Hunnam, sulla sua vita e la sua carriera.
Se lo amate già, ve ne innamorerete ancora di più. Buona lettura!