A Charlie Hunnam non piace girare scene di sesso

Penso che conosciate Charlie Hunnam, diventato molto famoso per il suo ruolo in Sons Of Anarchy. E se avete visto questa serie, allora avrete avuto la possibilità di vederlo in numerose scene senza veli, specialmente riguardo il lato B.

Hunnam durante la sua carriera ha avuto possibilità di girare un sacco di scene intime con molte bellissime attrici, ma non ci sono dubbi che abbia avuto abbastanza problemi con ognuna di queste. Molti attori hanno dichiarato che non è per nulla facile girare delle scene di sesso, ma il problema con Hunnam va molto oltre il semplice imbarazzo.

Prima cosa, la sua fidanzata, Morgana McNelis, non ama vederlo nudo insieme ad altre donne. Ma il motivo principale riguarda il fatto che è “germofobico”.

L’attore ha dichiarato:

“Sono estremamente spaventato da germi e batteri da quando ero giovane, a parte la mia ragazza, preferirei non baciare nessun’altra per il resto della mia vita.”

La sua fobia è nata quando era ancora a scuola:

“Quando avevo otto o nove anni, c’era un parassita che veniva portato dai cani, quando ancora vivevo Inghilterra che se veniva ingerito, potevi rischiare di rimanere cieco. Infatti avevano organizzato molti incontri a scuola per tenerci informati sui metodi preventivi per evitare il contagio con questo germe, perché avevamo avuto alcuni casi dove dei ragazzini, miei compagni, avevano perso la vista. Ci sono rimasto traumatizzato. Molti pensano che essendo un bell’attore, mi piaccia girare scene intime con belle ragazze ma in verità è una cosa che in realtà odio.”

Vista questa sua fobia, sembra proprio che Charlie Hunnam abbia evitato letteralmente un proiettile, rifiutando il ruolo di Christian Grey in “Cinquanta Sfumature Di Grigio” a suo tempo, per conflitti di programmazione.

Non ho visto ancora il film da quando è uscito, anche se ho sviluppato un’ottima amicizia con il regista (Sam Taylor-Johnson), ma è stata una grosso trauma questa esperienza e non ho voluto riaprire questa ferita”.

Fonte

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Chuck – Perché Zachary Levi non si arrenderà mai

Chiamiamolo pure “Chuck Versus il decimo Anniversario.” È difficile da credere ma è passata ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close