Charmed – Alyssa Milano parla del reboot

charmedCharmed – in italiano Streghe – potrebbe seguire le orme di Full House, The X-Files, Gilmore Girls, Prison Break e riportare insieme il cast per la produzione di nuovi episodi?

La serie cult, prodotta dal canale WB, è ormai vicina all’anniversario dei 10 anni dal suo series finale – Oh mio dio! Quanto mi sento vecchia quando danno questi numeri!! – e Alyssa Milano ha portato i fan a pensare ad un simile revival… e poi su Twitter ha cercato di mitigare le aspettative. Ma vediamo bene cosa è successo.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Alyssa Milano, che interpretava Phoebe Halliwell nel drama sulle sorelle streghe, aveva detto “Sembra che una riunione del cast possa avvenire in un qualsiasi momento. Sento solo che con tutte queste reunion televisive… qualcuno prima o poi presenterà questo progetto. E noi siamo completamente d’accordo!

Nell’ottobre del 2013 – subito dopo che la CBS aveva ordinato un copione per un possibile reboot, ma con un cast completamente nuovo – l’attrice aveva contattato le sue precedenti co-star per cercare di riunirsi almeno per un film e, a sorpresa!, si era unita a questa idea anche Shannen Doherty.

Ma sabato, la Milano ha reso chiaro in una serie di tweet che non ci sono piani sicuri per una reunion del cast originale, dicendo che il reboot menzionato – sebbene ormai sia considerato come un progetto morto dagli esperti del settore un anno e mezzo fa – sembrerebbe rappresentare un ostacolo:

Schermata 2016-03-06 alle 22.25.36

Fan di Charmed! Niente è confermato. La CBS sta sviluppando un reboot con un nuovo cast. Questo è quello che so di sicuro.” Si legge nel primo tweet, poi l’attrice continua dicendo: “Con tutte le reunion degli show sembra che charmed sarebbe una grande scelta dal momento che abbiamo i più leali e migliori fan di sempre.” E finisce scrivendo: “Immagino che finché la CBS non prenderà una decisione sul loro reboot una vera reunion dello show non accadrà, per il fatto che la CBS detetiene i diritti.

Fonte

Sicuramente la scelta di una reunion mi sembra molto più vincente rispetto a quella del reboot. Voi tra i due quale preferireste? Scrivetecelo nei commenti!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Charmed - Alyssa Milano parla del reboot, 9.0 out of 10 based on 1 rating

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

wayward-pines

Wayward Pines – Nella seconda stagione ci saranno 2 ritorni

Melissa Leo e Carla Gugino hanno prenotato un viaggio di ritorno per la seconda stagione ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.