Charmed – Sarah Jeffery sarà la più giovane delle sorelle streghe

Il reboot targato CW dello show Charmed (Streghe) ha trovato la seconda delle sorelle protagoniste.

Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Melonie Diaz nei panni della strega lesbica Mel, al cast si è unita anche Sarah Jeffery (Shades of Blue), che interpreterà Madison, la più giovane delle tre e matricola universitaria più interessata all’unirsi ad una confraternita che a sviluppare le sue abilità stregonesche.

Il reboot di Charmed, a capo del quale ci saranno Jennie Urman, Jessica O’Toole e Amy Rardin, viene descritto come “un reboot fiero, femminista e divertente“, centrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Fra lo sconfiggere demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere i legami familiari, il lavoro di una strega non finisce mai“.

Altri meriti televisivi di Sarah Jeffery includono X-Files, Rogue e Wayward Pines.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Man of the House – Alyson Hannigan sarà nella nuova comedy ABC

Alyson Hannigan tornerà presto in tv. L’attrice di Buffy ed How I Met Your Mother …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close