Chicago Fire – Arrivano i genitori di Gabby

Chicago Fire Gabby Dawson

Nell’episodio di martedì di Chicago Fire, l’arrivo dei genitori di Gabby e la loro enorme notizia manderanno in confusione la paramedica, soprattutto quando si tratta dei suoi pensieri riguardanti l’impegno sentimentale.

Mamma e papà (interpretati da Fulvia Vergel di Hold the Door e da Daniel Zacapa di The River) “si alzano durante la grande cena del loro anniversario ed annunciano che stanno per divorziare“, ha rivelato il produttore esecutivo Michael Brandt. “Quindi questa cosa manda tutti in tilt“.

the-dawsons

[Gabby] perde il controllo perché non sa più cosa pensare sul matrimonio“, continua il produttore. “Lei pensava che [i suoi genitori] per tutti questi anni avessero avuto un matrimonio perfetto“.

Scossa da questa dichiarazione molto inaspettata, Gabby – che non ha ancora fatto il grande passo con il fidanzato Casey – “inizia sicuramente a riconsiderare” la sua posizione sul sacro matrimonio, ha anticipato la star Monica Raymund.

Chicago Fire - Season 5Non importa quanto tu sia piccolo o grande, quando senti che i tuoi genitori si stanno lasciando, cambia tutto“, afferma l’attrice. “Questa cosa ti spinge a rivalutare tutto… e forse la tua prospettiva su ciò che è la famiglia, ciò che dovrebbe essere, cambia. Che significato ha se il legame del matrimonio si può spezzare così facilmente? Dovresti sposarti o no?

Anche se la visita dei genitori potrebbe portare dei guai per i Dawsey, Jesse Spencer suggerisce che l’episodio è vivace, affermando che “La famiglia Dawson è isterica. Diciamo semplicemente che hanno molta energia, con annessi ostilità familiari e altro“.

Inoltre Casey condivide delle scene “molto carine” con i suoi probabili futuri suoceri, che, dice Spencer, vedono il vigile del fuoco come un “ragazzo d’oro“.

Gli attori che interpretano i suoi genitori sono fantastici“, aggiunge. “È immediatamente parso come se fosse uno show tutto loro. Dicevo ‘È geniale’. Mi piace fare le cose in questo modo perché ci allontaniamo molto da quello che facciamo di solito. È quasi come fare un crossover. Stavo facendo un crossover con The Dawsons!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

v1-bjsxmdqymdy4o2o7mtcxnja7mja0odsxmjawozcwma

Better Call Saul – Anticipazioni sulla terza stagione

Ve lo ricordate come è terminata la seconda stagione di Better Call Saul? Con Jimmy ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.