Nell’episodio di martedì di Chicago Fire, l’arrivo dei genitori di Gabby e la loro enorme notizia manderanno in confusione la paramedica, soprattutto quando si tratta dei suoi pensieri riguardanti l’impegno sentimentale.
Mamma e papà (interpretati da Fulvia Vergel di Hold the Door e da Daniel Zacapa di The River) “si alzano durante la grande cena del loro anniversario ed annunciano che stanno per divorziare“, ha rivelato il produttore esecutivo Michael Brandt. “Quindi questa cosa manda tutti in tilt“.
“[Gabby] perde il controllo perché non sa più cosa pensare sul matrimonio“, continua il produttore. “Lei pensava che [i suoi genitori] per tutti questi anni avessero avuto un matrimonio perfetto“.
Scossa da questa dichiarazione molto inaspettata, Gabby – che non ha ancora fatto il grande passo con il fidanzato Casey – “inizia sicuramente a riconsiderare” la sua posizione sul sacro matrimonio, ha anticipato la star Monica Raymund.
“Non importa quanto tu sia piccolo o grande, quando senti che i tuoi genitori si stanno lasciando, cambia tutto“, afferma l’attrice. “Questa cosa ti spinge a rivalutare tutto… e forse la tua prospettiva su ciò che è la famiglia, ciò che dovrebbe essere, cambia. Che significato ha se il legame del matrimonio si può spezzare così facilmente? Dovresti sposarti o no?“
Anche se la visita dei genitori potrebbe portare dei guai per i Dawsey, Jesse Spencer suggerisce che l’episodio è vivace, affermando che “La famiglia Dawson è isterica. Diciamo semplicemente che hanno molta energia, con annessi ostilità familiari e altro“.
Inoltre Casey condivide delle scene “molto carine” con i suoi probabili futuri suoceri, che, dice Spencer, vedono il vigile del fuoco come un “ragazzo d’oro“.
“Gli attori che interpretano i suoi genitori sono fantastici“, aggiunge. “È immediatamente parso come se fosse uno show tutto loro. Dicevo ‘È geniale’. Mi piace fare le cose in questo modo perché ci allontaniamo molto da quello che facciamo di solito. È quasi come fare un crossover. Stavo facendo un crossover con The Dawsons!“