Nella puntata di Chicago Fire che fungerà da pre-pilot di Chicago MED, Yaya DeCosta (Whitney) sarà Maggie Seaver, l’infermiera che corteggia Severide (Taylor Kinney). Ma questa relazione non sarà come gli altri coinvolgimenti romantici che Severide ha avuto in passato.
“Inizialmente volevamo affrontare una dinamica che non fosse tipica di Severide: lui incontra una ragazza, lei batte le ciglia, dice dove e quando… e si danno da fare“, dice Matt Olmstead, il produttore esecutivo, a TVGuide.com. “Lui si presenta e la reazione iniziale della ragazza è ‘Fai schifo. Allontanati da me’“.
Questo perché in realtà i due sono andati a scuola insieme – ma non erano assolutamente innamorati. “Lei gli aveva fatto un grande favore quando i suoi genitori stavano attraversando il periodo di divorzio e la sua famiglia ha badato a lui“, dice Olmstead. “Lui non è mai riuscito a ringraziarla“.
Aggiunge inoltre che “È una relazione stranamente molto simile a quella con Shay“.
Siete emozionati di incontrare la Shay originale? Credete che Severide e Maggie saranno in grado di far funzionare le cose?