In questo nuova stagione di Chicago Fire le cose si surriscalderanno, e non stiamo parlando solamente degli incendi in cui si imbattono i personaggi.
Si è scoperto che un membro della squadra del camion ha un hobby nascosto. Nella première scopriremo che Mouch (Christian Stolte) ha un talento segreto, e usa il suo lavoro come una sorta di ispirazione. “Ha scritto in segreto romanzi d’amore ispirati alla caserma“, ha raccontato il produttore Michael Brandt a TVGuide.com.
Ma non è tutto – quando Sylvie (Kara Killmer) scopre il passatempo di Mouch, lo ricatta… affinché le permetta di creare una collaborazione segreta tra scrittori insieme a lui, e, secondo Brandt “lei è molto brava in questo“.
Notizie fantastiche per tutti, no? Beh, non per la Platt (Amy Morton) che all’inizio è ignara di quanto il marito ci sappia fare con le parole. “Potete immaginare quando la Platt scopre quello che ha fatto Mouch e soprattutto che l’ha fatto con la bella bionda della caserma… Non ne sarà così contenta“, anticipa Brandt.