Chicago Fire – L’attrice DuShon Brown muore a 49 anni

Una triste notizia per i fan di Chicago Fire:  DuShon Monique Brown, l’attrice che interpreta Connie – l’assistente di Chief Boden, è morta a 49 anni venerdì al  Chicago’s St. James Olympia Field Hospital per cause ancora sconosciute, per quanto riporta il Chicago Tribune.

Si era unita al cast di Chicago Fire nel 2012 come personaggio ricorrente, interpretando una burbera memorabile Connie per un totale di 54 episodi – incluso l’evento in due parti di questa settimana. Era anche un’attrice teatrale di lunga data avendo anche diretto il programma di recitazione in una scuola superiore di Chicago; ha recitato inoltre per 13 episodi in Prison Break interpretando l’infermiera Katie Welch e in seguito è apparsa anche in Empire, Shameless Philip K. Dick’s Electric Dreams e Boss.

“La famiglia di Chicago Fire è devastata per la perdita di uno dei suoi” ha dichiarato il produttore della serie Dick Wolf al Tribune “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di DuShon, e mancherà a tutti”.

Numerosi i messaggi di cordoglio e sgomento per quanto successo nei profili degli attori di Chicago Fire e tanti messaggi per ricordare la figura di DuShon.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

the mandalorian

The Mandalorian – La serie spiegherà le origini del Primo Ordine (FOTO)

The Mandalorian, nuova serie Disney + ambientata nel mondo di Star Wars, debutterà il 12 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *