Gabby Dawson ha ufficialmente lasciato la caserma 51. L’attrice protagonista di Chicago Fire fin dalla sua prima puntata, Monica Raymund non tornerà nella settima stagione.
Lo ha confermato l’attrice stessa in una nota scritta a mano e postata su Twitter che potete leggere qui sotto:
— Monica Raymund (@monicaraymund) May 15, 2018
Sul come Dawson lascerà lo show, il finale della sesta stagione ha già anticipato una nuova opportunità di lavoro: Dawson si trova a contemplare la possibilità di fare la volontaria paramedico in Puerto Rico che è stata distrutta da un uragano, questo dopo aver litigato con il marito Matt Casey (Jesse Spencer).
I protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney hanno già firmato accordi per tornare nella prossimo stagione, anche Eamonn Walker tornerà, così come Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov, secondo quanto riportato da Deadline. È ancora in trattativa il contratto di David Eigenberg, per il quale si pensa comunque che tornerà anche lui.
La settima stagione di Chicago Fire tornerà questo inverno su NBC e andrà in onda di mercoledì in quella che verrà chiamata la #OneChicago night, la notte dei #OneChicago, visto che tutti e tre i prodotti del franchise andranno in onda la stessa sera, nell’ordine: Med, Fire, PD.
In Italia la seconda parte della sesta stagione andrà in onda a partire da venerdì 1 giugno sul canale Premium Action di Mediaset Premium.