Philip Winchester è il primo attore ad unirsi nel quarto spinoff del franchise dei Chicago, Chicago Law, secondo l’Hollywood Reporter. Winchester è stato il primo ad essere ad essere scritturato per il procedurale che è entrato in produzione lo scorso mese.
Ancora non c’è stato un ordine formale del pilot, ma è probabile che Law seguirà la tradizione di Chicago PD e Chicago Med con un backdoor pilot (guardate il nostro Telefirelli se non sapete cos’è) in una delle serie già in onda. La mossa più intelligente sarebbe quella di metterlo in PD.
Philip Winchester è libero a causa della cancellazione prematura di The Player, dopo che questa è stata cancellata alla sua prima stagione. Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale che Winchester farà un’apparizione in una qualsiasi delle altre serie di Chicago prima del lancio di Law, anche se è una pratica comune nel famoso trio di Dick Wolf che i personaggi inizino in una serie prima che la serie transiti in un nuovo spinoff.
Cosa ne pensate di questa scelta? Vi piace l’attore scelto? Chicago Law vi incuriosisce in qualche modo? Oppure pensate che questo ennesimo spinoff sia troppo? Fatecelo sapere nei commenti!
Philip Winchester è perfetto per qualsiasi ruolo! Bravo, simpatico, versatile e sexi da morire! Purtroppo non sempre valorizzato dai registi con cui lavora… Penso sarebbe un eccellente 007! Non ho dubbi sulla buona riuscita del nuovo Chicago J, io non me lo perderò di sicuro!!