Chicago Justice sarà pure finito, ma ciò non vuol dire che i suoi personaggi non possono vivere in altre serie.
L’Antonio Dawson di Jon Seda farà ritorno nella quinta stagione di Chicago P.D. come personaggio fisso e Philip Winchester riporterà in vita Peter Stone nella nuova stagione Law & Order: SVU. Adesso sembra che un altro personaggio di Justice stia per fare il suo grande ritorno in TV.
In Chicago P.D. Monica Barbaro riprenderà il ruolo dell’assistente procuratore Anna Valdez, che comparirà nell’episodio quattro della nuova stagione, intitolato “Snitch”, per aiutare l’Intelligence ad arrestare i malviventi. L’episodio riunisce lei e Seda per la prima volta da quando Justice è stato cancellato all’inizio di quest’anno.
I dettagli sul suo ritorno sono scarsi, ma sappiamo che Dawson farà il suo rientro in squadra grazie ad un caso a cui l’Intelligence sta lavorando.
“La squadra sta inseguendo un sospettato e ha bisogno di qualcuno che prenda parte alle indagini che questo tizio non conosce e che non ha mai visto, e questo qualcuno sarà Antonio“, ha detto Seda a TVGuide. “Da lì diciamo che in Antonio si riaccendono i sentimenti nei confronti della sue vecchia squadra e di ciò che lo rende felice, e si chiede come farebbe se dovesse tornare.“
La quinta stagione di Chicago P.D. andrà in onda a partire da mercoledì 27 settembre su NBC.