Nel primo sguardo in esclusiva della quinta stagione della serie drammatica di NBC, Chicago P.D. ha un avvertimento per i criminali della città del vento: “Non sotto i nostri occhi”.
Mentre l’unità dell’Intelligence cerca di difendere la comunità, la serie esplorerà i problemi che riscontrano nella vita reale i poliziotti e coloro che hanno giurato di servire e proteggere.
“Ciò che volevo fare più di ogni altra cosa era cercare di inserire la serie nella Chicago del 2017“, ha detto a TVLine il nuovo showrunner Rick Eid. “Al giorno d’oggi viviamo in una società piuttosto complicata, e in questo momento nessun posto è più complicato di Chicago, soprattutto per quanto riguarda la polizia, il crimine e la tensione razziale. Al momento è un posto davvero affascinante in cui essere un poliziotto.“
Nel poster qui sotto, il Sergente Hank Voight di Jason Beghe strappa via il nastro della polizia – un segno che indica che continuerà ad oltrepassare il limite per portare a termine il lavoro?
“Il modo in cui agisce di solito potrebbe non andar bene nella quinta stagione“, ha aggiunto Eid. Con più occhi puntati sul capo dell’Intelligence in seguito ad una revisione, Voight “probabilmente dovrà cambiare il modo in cui gestisce gli affari. Questo non cambierà il risultato di ciò che perseguita o del suo codice interiore; semplicemente cambierà il modo in cui andrà dalla A alla B.“
La quinta stagione di Chicago P.D. andrà in onda a partire da mercoledì 27 settembre.