Chicago P.D.

Chicago P.D. – Primo sguardo alla quinta stagione

Nel primo sguardo in esclusiva della quinta stagione della serie drammatica di NBC, Chicago P.D. ha un avvertimento per i criminali della città del vento: “Non sotto i nostri occhi”.

Mentre l’unità dell’Intelligence cerca di difendere la comunità, la serie esplorerà i problemi che riscontrano nella vita reale i poliziotti e coloro che hanno giurato di servire e proteggere.

Ciò che volevo fare più di ogni altra cosa era cercare di inserire la serie nella Chicago del 2017“, ha detto a TVLine il nuovo showrunner Rick Eid. “Al giorno d’oggi viviamo in una società piuttosto complicata, e in questo momento nessun posto è più complicato di Chicago, soprattutto per quanto riguarda la polizia, il crimine e la tensione razziale. Al momento è un posto davvero affascinante in cui essere un poliziotto.

Nel poster qui sotto, il Sergente Hank Voight di Jason Beghe strappa via il nastro della polizia – un segno che indica che continuerà ad oltrepassare il limite per portare a termine il lavoro?

Il modo in cui agisce di solito potrebbe non andar bene nella quinta stagione“, ha aggiunto Eid. Con più occhi puntati sul capo dell’Intelligence in seguito ad una revisione, Voight “probabilmente dovrà cambiare il modo in cui gestisce gli affari. Questo non cambierà il risultato di ciò che perseguita o del suo codice interiore; semplicemente cambierà il modo in cui andrà dalla A alla B.

La quinta stagione di Chicago P.D. andrà in onda a partire da mercoledì 27 settembre.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *