Chicago P.D. perde la Detective Erin Lindsay, ma quest’autunno l’unità dell’Intelligence non rimarrà a corto di girl power.
Tracy Spiridakos, che durante la quarta stagione della serie di NBC ha avuto il ruolo ricorrente della Detective Hailey Upton, è stata promossa a membro fisso del cast per la quinta stagione.
Membro dell’unità Rapine e Omicidi, la Upton si è scontrata con Voight la prima volta in cui l’abbiamo vista in un episodio andato in onda a maggio. Alla fine si è guadagnata il rispetto del sergente e anche un posto nella sua unità mentre Burgess ha preso un periodo di riposo. Adesso sembra che quella posizione sia permanente (e si spera che ci darà qualche indizio sul misterioso incarico sotto copertura che ha fatto guadagnare alla Upton il distintivo da detective).
Ci sono diverse riorganizzazioni a livello di cast in serbo per la quinta stagione dello spin-off di Fire: mentre l’unità saluterà la Detective Lindsay di Sophia Bush, ridarà il benvenuto al Detective Antonio Dawson di Jon Seda, che a metà quarta stagione aveva lasciato l’unità per unirsi al team del procuratore distrettuale in Chicago Justice come investigatore. In seguito alla cancellazione dello spin-off legale, è stato annunciato che Seda avrebbe ripreso il suo ruolo in Chicago P.D. come membro fisso del cast.
Prima di apparire in Chicago P.D., la Spiridakos aveva partecipato alla serie fantascientifica di NBC Revolution. Inoltre la ricordiamo in MacGyver, Bates Motel e Being Human.
Chicago P.D. ritorna con i nuovi episodi mercoledì 27 settembre.