Chicago PD – Il cross-over avrà un finale tragico

chicago-fire-svu-chicago-pd-crossover

Un personaggio di Chicago PD sta per passare a miglior vita! Nel cross-over che vedremo tra i due Chicago e Law and Order: SVU una persona non riuscirà ad uscirne viva dall’evento di tre ore.

Quando ricompare un assassino (Dallas Roberts) che opera da 10 anni, una caccia all’uomo unisce tutte e tre gli show a Chicago prima di ritornare a New York per l’ora finale. Nonostante inizialmente il caso colpisca principalmente Olivia Benson (Mariska Hargitay) di SVU, la questione finisce tragicamente per una persona della polizia di Chicago, la detective Lindsay (Sophia Bush). “La morte scuote Lindsay a tal punto che a fine stagione, mentre guarda il suo distintivo, si chiede se vuole continuare ad essere una detective o se sarà meglio consegnarlo e scegliere di prendere la via d’uscita più facile“, ha dichiarato il produttore esecutivo Matt Olmstead.

Ma Lindsay non è l’unica ad essere stata colpita. Infatti Jay sarà connesso al caso in un modo che mai avrebbe desiderato. “Suo fratello Will (Nick Gehlfuss) viveva a New York e, cosa molto strana, la cronologia dei crimini corrisponde sia a quando era a New York che a quando era a Chicago. Quindi entra nei mirini e la cosa colpisce duramente Halstead“.

Chi credete stia per morire?

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *