Sophia Bush spiega perché ha lasciato Chicago PD

Sophia Bush, che a lungo non aveva proferito parola a riguardo, rompe il silenzio sul suo abbandono di Chicago PD, rispondendo a delle allusioni su Instagram.

In risposta ad un fan che ipotizzava che Sophia Bush fosse stata tagliata fuori da Chicago PD per via di un nuovo progetto, la Bush stessa interviene, azzittendolo.

“Mi ci è voluto molto tempo e molto duro lavoro per andarmene da quella serie. Per favore non sminuire le mie capacità degradando la mia posizione. Me ne sono andata perché così volevo. Fine della storia.”

 

Come si dice dalle mie parti, la Bush non gliele ha mandate a dire ed ha fatto bene. Si è speculato troppo a lungo su questa storia.
Seppur non vedremo più la Bush a Chicago PD, dopo che il suo personaggio Erin ha accettato un lavoro a New York, potremo comunque vederla in una nuova comedy, nel quale avrà il ruolo principale.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Veronica Mars – Kristen Bell su una possibile nuova stagione

Dovremo cercare di far mantenere la parola a Kristen Bell: la protagonista di Veronica Mars …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *