Chicago PD – Sophia Bush non tornerà nella stagione 5

Sembra proprio che il detective Lindsay di Chicago PD abbia definitivamente accettato il lavoro nell’FBI a New York. Sophia Bush, che ha interpretato Erin Lindsay, lascia il drama della NBC dopo 4 stagioni, secondo quanto riportato dal sito Deadline.

Sebbene Sophia Bush non sarà più un personaggio regolare della serie, c’è la possibilità che l’attrice – che sta lasciando la serie di sua iniziativa – ritorni per un arco di episodi in modo da concludere la storia del detective Lindsay. Il suo personaggio lo abbiamo lasciato mentre contemplava un’offerta di lavoro da parte dell’unità anti-terroristica dell’FBI con sede a New York ed ignorava una chiamata dal suo ex ragazzo Jay Halstead, così si è concluso il finale della quarta stagione. (Purtroppo per tutti gli shpper Linstead, la ragazza non era al corrente che lui stava organizzando una proposta di matrimonio!)

Chicago PD tornerà con la quinta stagione questo autunno sulla NBC, dove continuerà ad andare in onda di mercoledì.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Designated Survivor – In arrivo la First Suocera!

Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) deve fare molta attenzione perché la First Suocera sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close