Chicago PD – Una sorpresa da Chicago Fire

Gabby Dawson (Monica Raymund) di Chicago Fire comparirà nell’episodio di stasera di Chicago PD per aiutare la detective Kim Burgess (Marina Squerciati) con un testimone. In questo primo mini crossover dei #OneChicago, Gabby sarà una sorta di traduttrice mentre Burgess interroga una donna sospettata di essere un corriere della droga.

L’episodio, che si intitola “Promise”, vede il fratello di Gabby, Antonio Dawson (Jon Seda), guidare le indagini di un caso che porta tutta la squadra dell’Intelligence nello squallido mondo della lavorazione della carne dopo che una giovane donna latino americana viene brutalmente uccisa.

Non è un caso, visto che quest’anno Chicago PD aveva promesso di affrontare dei temi scottanti vicini a quelli dell’attualità americana ed in particolare a quelli della città in cui il franchise è ambientato: Chicago. “Penso che stiamo cercando di raccontare… cercando davvero di collocare lo show nella Chicago del 2017 e di infonderlo con degli argomenti complessi ed interessanti dal punto di vista sociale, culturale e politico,” aveva affermato lo showrunner Rick Eid riguardo questa nuova stagione dello show.

Chicago PD vede tra i suoi protagonisti anche Jason Beghe, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Elias Koreas, LaRoyce Hawkins, Amy Morton e da quest’anno Tracy Spiradakos. La serie va in onda ogni mercoledì in America, per il momento Mediaset non ha ancora annunciato una messa in onda per la quinta stagione.

Fonte

 

 

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Chicago PD – Jason Beghe accusato di scatti d’ira e molestie

La questione delle accuse delle molestie che si sta diffondendo a macchia d’olio un po’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close