Il detective Hailey Upton riceverà una visita dal passato in Chicago PD. Wil Traval (già visto in Marvel’s Jessica Jones) avrà un ruolo da guest star in un episodio della quinta stagione del drama NBC di successo nel ruolo del Sergente della narcotici McGrady. Ne ha dato notizia TvLine in esclusiva.
Quando l’unità di Intelligence richiede l’aiuto di McGrady per un caso, viene rivelato che il Sergente condivide un passato con il detective Upton, interpretata da Tracy Spiridakos, ma l’esatta natura della loro storia è al momento sconosciuta. Forse aiuterà a svelare il mistero di come la Upton abbia ottenuto la sua posizione nel settore Omicidi prima di unirsi all’unità comandata dal Sergente Voight? Oppure i due avranno avuto una relazione romantica in passato?
“So che vedremo come lei diventò una detective,” aveva precedentemente dichiarato l’attrice. “Questo è qualcosa di cui parleremo più avanti nel corso della stagione, quindi è interessante. Sono super eccitata di questo.“
Oltre a Jessica Jones, l’attore Wil Traval è stato visto anche in altre serie televisive, quali Arrow, Once Upon A Time e Red Widow.
La quinta stagione di Chicago PD sta al momento andando in onda in America ogni mercoledì, sul canale NBC. L’apparizione di Wil
Traval nella serie dovrebbe avvenire attorno ai primi di novembre. Per l’Italia, al momento, Mediaset non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ci aspettiamo però che come tutti gli anni se ne parlerà nei primi mesi del 2018.