Direttamente dalla Bocca dell’Inferno, il cast della seconda stagione di Sabrina vede l’eccezionale aggiunta di Alexis Denisof.
L’ex di Buffy the Vampire Slayer ed Angel sarà nella seconda stagione della produzione originale Netflix nei panni del fidanzato di Mrs. Wardwell, il quale “ritorna a Greendale dopo aver lavorato per un certo lasso di tempo oltreoceano con Medici senza Frontiere – inconsapevole del fatto che la sua compagna sia posseduta dal demone Madam Satan“, stando alla descrizione ufficiale del network. Alexis Denisof aveva ricoperto il ruolo di Wesley nel celebre show sulla cacciatrice di vampiri, per poi spostarsi nello spinoff Angel sino alla sua conclusione con la quinta stagione (fun fact: è anche sposato con Alyson Hannigan, che interpretava Willow, migliore amica di Buffy).
Altri suoi precedenti lavori includono Finding Carter, Grimm, Dollhouse e How I Met Your Mother. Un’altra importante aggiunta al cast di Chilling Adventures of Sabrina è Jedidiah Goodacre (The Originals, The 100), che sarà lo stregone Dorian Gray, “gentiluomo enigmatico dall’età indefinita, molto bravo a mantenere i segreti – soprattutto i suoi“. Inoltre, McKenna Grace (The Haunting of Hill House) interpreterà Sabrina da piccola nello speciale natalizio “A Midwinter’s Tale” (QUI per tutte le notizie in merito).