Chilling Adventures of Sabrina ha finalmente un poster ufficiale – ed è davvero molto accattivante.
Troviamo al centro della scena il famossissimo gatto nero Salem, che aiuta a formare la sagoma di Sabrina (che è interpretata da Kiernan Shipka, resa nota nel drama Mad Men).
Chilling Adventures of Sabrina si basa sull’omonima saga di fumetti della Archie Comics e avrà vita su Netflix, con una prima stagione di 10 episodi.
La serie reimmagina le origini e le avventure di Sabrina the Teenage Witch in una “storia dalle tonalità dark e a tratti horror, in cui la strega giocherà con l’occulto e, ovviamente, con la magia. Questo adattamento vedrà Sabrina in lotta per conciliare la sua natura duale — mezza strega e mezza mortale — mentre cerca di respingere le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani”. Insomma, le solite cose!
Vi ricordiamo che la saga ha avuto già diverse trasposizioni, ma a noi è nota grazie alla sitcom di fine anni novanta e alla serie animata di inizio 2000.
Chilling Adventures of Sabrina vede tra le sue fila Lucy Davis come zia Hilda, Miranda Otto come zia Zelda, Ross Lynch come Harvey Kinkle, Jaz Sinclair nei panni della migliore amica di Sabrina Rosalind Walker, Tati Gabrielle come la sua rivale Prudence, Chance Perdomo come suo cugino Ambrose, Bronson Pinchot nel Preside George Hawthorne e Michelle Gomez nel ruolo dell’insegnante posseduta Mary Wardell. Invece, non è ancora stata annunciato l’attore che presterà la voce al gatto Salem.
La serie non ha ancora una data di uscita ma è attesa per il 2018.