Chris Colfer sta sviluppando uno Sci-Fi drama sui Bambini Indaco

Chris Colfer sta pianificando il suo grande ritorno alla televisione.

L’ex star di Glee, assieme alla Sonar Entertainment, sta sviluppando Indigo, uno sci-fi drama sugli indigo children (i Bambini Indaco) e cioè bambini cui vengono erroneamente diagnosticati disturbi mentali o fisici, quando in realtà posseggono abilità sovrannaturali. Ovviamente dei cattivoni faranno presto la loro comparsa per sfruttare le abilità di questi bambini per i propri loschi scopi.

Colfer sarà attore, ma anche sceneggiatore e regista del pilot, di cui sarà produttore esecutivo assieme a Keith Quinn and Rob Weisbach. L’attore ha mantenuto un basso profilo dalla fine di Glee nel marzo 2015, collezionando solo un’apparizione in Hot in Cleveland e un ruolo in Absolutely Fabulous: The Movie.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne è diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ha un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di sovrannaturale: non per niente il suo serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Dracula Now – In arrivo una versione contemporanea del celebre vampiro

Nick Wechsler e la Scanbox hanno unito le forze per produrre Dracula Now, un gothic …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.