Rose McGowan sta lavorando ad una serie tutta sua!
L’attrice e attivista 44enne mostrerà il mondo dal suo punto di vista in un progetto in 5 episodi chiamato Citizen Rose. Lo speciale andrà in onda su E! il 30 Gennaio con una prima parte della durata di 2 ore, a cui seguiranno i successivi 4 episodi in primavera 2018.
“Siete ufficialmente invitati nella mia mente e nel mio mondo. Sono emozionata per aver collaborato con E! per dar voce al mio coraggio, alla mia arte, alla mia gioia e alla mia sopravvivenza. Leggendo il mio libro, BRAVE, ho capito che volevo mostrare come si può guarire grazie all’arte, anche se il male ti perseguita” ha dichiarato l’attrice. “Vorrei parlare con tutti, soprattutto con te, sul vedere le cose in modo diverso e sul cercare la bellezza in ogni cosa. E! è una notevole piattaforma che mi ha permesso di comunicare globalmente l’importanza di vivere la propria vita coraggiosamente.”
Ad Ottobre, la McGowan ha rivelato che una persona vicina a Weinstein le aveva offerto 1 milione di dollari in cambio della firma su un accordo di non divulgazione. Lei ha rifiutato e ha dichiarato su Twitter che, nel 1997, il produttore esecutivo l’ha violentata. All’epoca ha raggiunto un accordo di 100 mila dollari con Weinstein, ma solo quest’anno ha capito che l’accordo non includeva la clausola di non divulgazione. Weinstein ha negato ogni accusa di sesso non consensuale.
Citizen Rose andrà in onda su E! Martedì 30 Gennaio.